In questa finestra di calciomercato il Milan ha messo nel mirino Correa ma la pista si sta raffreddando, prende piede Brahim Diaz…
Ultimi giorni di mercato con la Società rossonera che con un occhio mira ai risultato sul campo e con l’altro guarda al mercato. In questa calda estate non c’è stato giorno in cui il nome di Correa non è stato accostato al Milan.
Chiaro segnale che il ragazzo piace e non poco alla dirigenza di via Aldo Rossi. Ad oggi, però, l’accordo con l’Atletico Madrid sembra essere sempre più distante con il serio rischio che Giampaolo alla fine dei conti non riesca a colmare quella casella riservata alla ‘spalla ideale’ per Piatek.
Le strategie del Diavolo
Calciomercato Milan, Correa sempre lontano, parte il piano B…rahim
LEGGI ANCHE Verso Milan-Napoli, Walter Mazzarri recupera un titolarissimo? Il nome
Dai piani alti, intanto, continuano a ripetere che il mercato chiude il 2 settembre. Il che corrisponde a verità, anche se c’è da dire che quando vedi che dall’altra parte del Naviglio spendono e fanno acquisti come se non ci fosse un domani, è lecito anche il malumore tra i supporters che speravano in una mercato migliore o diverso. Correa o non Correa, come riscontrato anche nel corso della prima giornata di campionato, il Milan ha bisogno di un altro attaccante.
Da qui, nasce il piano B. Come riferito dall’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, dalla Spagna in queste ultime ore stanno volando indiscrezioni che vorrebbero i riflettori della società rossonera su Brahim Diaz, talento spagnolo del Real Madrid. Il classe ’99 può giocare tanto come trequartista quanto come seconda punta o esterno d’attacco. Profilo molto interessante che ha ancora molto da dimostra e chissà che Milano non possa essere la sua rampa di lancio.




