Clamoroso colpo di scena in casa Milan. Dinanzi al mancato rinnovo per lui si profila un ritorno in Francia. Ecco dove.
Il Milan potrebbe perdere anche Geoffrey Moncada, attuale responsabile dell’area scout del Diavolo. A riferirlo L’Équipe oggi in edicola. È arrivato nel club meneghino nel 2019 ma già a dicembre 2018 aveva formalizzato l’accordo. Con il passare degli anni ha acquisito sempre più potere nell’area scout sino a diventarne responsabile.
Sono stati diversi i giocatori individuati da Moncada e tutti si auspicano che resti al Milan. Il suo contratto con il Diavolo, però, scadrà il 30 giugno di quest’anno, non è stato ancora rinnovato e, pertanto, ogni soluzione per il futuro è plausibile. Inclusa quella di un ritorno in patria.
Milan, Moncada verso il ritorno in Francia: possibile ritorno al Monaco
Milan, il rinnovo non arriva: può tornare in Francia
Il Monaco potrebbe soffiare Mocada al Milan. Ma così facendo renderebbe il favore ai rossoneri che a loro volta glielo rubarono nel 2019. Il club monegasco perderà a fine stagione l’attuale capo scout del club, Laurence Stewart, che si trasferirà al Chelsea e starebbe pensando al ritorno di Moncada nel Principato.
LEGGI ANCHE Milan, i rossoneri primi per saldo negativo più alto: dettagli e classifica
Moncada ha già lavorato per i biancorossi per sei anni, dal 2012 al 2018. È stato capo match analyst della società sotto la conduzione tecnica di Leonardo Jardim, Claudio Ranieri e Thierry Henry. Quasi contemporaneamente, per due stagioni e mezzo, dal 2016 al gennaio 2019, è diventato anche osservatore della società biancorossa.




