Milan, Balogun idea per l’attacco che verrà.
Milan–Balogun, un possibile connubio che potrebbe concretizzarsi durante la prossima estate. Il Diavolo, infatti, necessita di almeno tre rinforzi: un centrocampista di quantità, un esterno destro di maggiore qualità rispetto a Messias e Saelemaekers ed un centravanti di scorta che possa alternarsi con Giroud. Riguardo il terzo tassello, un’idea di Maldini e Massara per il prossimo futuro porta a Folorin Balogun, attaccante di proprietà dell’Arsenal ma ora al Reims, con cui, nell’attuale stagione Ligue 1, ha collezionato 17 gol e 2 assist in 27 presenze.
Il calciatore inglese punta a rientrare alla base ed a far parte stabilmente della rosa dei Gunners, ma il suo futuro è tutt’altro che certo (il Milan ci pensa) e non dipenderà solo dalla sua volontà, bensì anche da quella della società londinese. A confermarlo è lo stesso Balogun, che, ai microfoni di Sky Sports Uk, ha dichiarato: «Ci sono colloqui che devono aver luogo e non è una decisione che spetterà solo a me. Il club mi farà sapere il suo punto di vista e sono sicuro che ci metteremo d’accordo. E’ bello che Arteta mi stia seguendo».
Milan, Balogun idea per l’attacco del futuro
https://www.instagram.com/p/CkEFoS3MYJy/?utm_source=ig_web_copy_link
Milan, Balogun idea per l’attacco del futuro.
LEGGI ANCHE Il Milan trema: assalto inglese a Brahim Diaz
Il giovane centravanti, perciò, ha fatto capire bene qual è la sua volontà, ma non rifiuterebbe soluzioni diverse dal ritorno in pianta stabile all’Emirates. In questo senso, se l’Arsenal decidesse di non puntare su di lui, Maldini e Massara potrebbero provare a portarlo al Milan. La concorrenza, in quel caso, difficilmente mancherà e la sua giovane età potrebbe rivelarsi un’arma a doppio taglio, perché in un ruolo così delicato il Diavolo avrebbe bisogno di un po’ d’esperienza ed affidabilità. Per ora, però, Milan-Balogun è solo un’idea di calciomercato.




