Tra i pensieri di Brahim Diaz c’è ancora il Milan, c’è sempre il Milan. Dopo il successo del Real Madrid contro il Braga al Bernabeu in Champions League, risultato che ha consentito ai blancos di obliterare il pass verso gli ottavi di finale, ai microfoni di Sky il trequartista spagnolo ha detto di essere ancora molto legato ai colori rossoneri: «È stata una notte fantastica. E anche ieri lo è stata per la mia altra squadra, il Milan. Mi mancano tanto, qui mi hanno aiutato tutti e sono contento, ma guardo sempre lì e sono un tifoso in più».
La squadra di Carlo Ancelotti ha superato i portoghesi del Braga con tre gol, e il primo, arrivato al 27′, ha portato la firma di Brahim: «Vale tanto, per me e per la squadra – ha detto l’ex Milan – ora abbiamo raggiunto l’obiettivo di passare il turno. Io sono contento qua, voglio dimostrare quello che so fare aiutando la squadra». A Madrid si sente a casa, ma il futuro potrebbe riservargli sorprese. Un ritorno al Milan? Secondo alcuni media spagnoli l’ipotesi non è affatto da scartare, ma per riportarlo a Milanello servono almeno 25 milioni di euro.
Il secondo gol in Champions League in carriera di Brahim #Diaz è arrivato da distanza ancora più ravvicinata rispetto al primo. pic.twitter.com/mNcbvonwmw
— Giuseppe Pastore (@gippu1) February 14, 2023
Davanti alle telecamere di Sky dopo Real Madrid-Braga, Brahim Diaz ha parlato anche del suo rapporto con Carlo Ancelotti: «Mi ha sempre detto di stare pronto, che lui ha fiducia in me. Quando il Milan vince parliamo di loro insieme».