Renato Sanches è un obiettivo di calciomercato del Milan, ecco le parole del tecnico del Bayern Monaco Carlo Ancelotti in tal senso…
Carlo Ancelotti intervenuto in conferenza stampa ha lasciato aperta la porta ad un’eventuale cessione del giovane talento Renato Sanches. Il giocatore in queste settimane viene seguito con grandissimo interesse dal Milan. Il club rossonero già fattosi avanti con il Bayern Monaco, attende di capire quale può essere la formula migliore per strappare il sì ai bavaresi.
«Il mercato chiude a fine agosto ed ora Sanches si sta allenando con noi. C’è tempo per prendere una decisione definitiva. Potrebbe partire, ma c’è anche la possibilità che resti». Questo il messaggio recapitato al Milan dal tecnico dei tedeschi, forse più un’apertura che una chiusura netta.
Possibile approdo in rossonero per il portoghese?
Calciomercato Milan, Carlo Ancelotti su Renato Sanches: la decisione del tecnico
LEGGI ANCHE Milan, Frederic Massara torna in Serie A? Il club
Vedremo se alla fine le parole di Carlo Ancelotti saranno state di pretattica, oppure il centrocampista portoghese varcherà il cancello di Milanello per vestire la maglia rossonera del Diavolo. Ad ogni modo quello che è certo è che il Milan proverà a convincere i bavaresi a lasciar partire il giocatore.