Calciomercato Milan, in Casa rossonera si cerca un attaccante: Taremi vale oro ma il Diavolo di Moncada punta Pavlidis
Se arriverà Chukwueze dal Villareal – e tutto fa pensare che la trattativa si possa sbloccare in breve tempo – il nuovo attaccante centrale dovrà avere necessariamente passaporto comunitario.
Su Taremi il quadro ieri non è cambiato: il Porto pretende almeno 30 milioni per il cartellino, il Milan per un 9 di 31 anni non è disposto a spingersi così avanti. La forbice tra domanda e offerta è troppo ampia, la sensazione quindi (che è qualcosa di più per la verità) e che le parti non torneranno a parlarsi, almeno non nell’immediato.
Calciomercato Milan, dilemma attaccante: Taremi vale oro, il Diavolo punta Pavlidis
LEGGI ANCHE: Milan, Matteo Gabbia: ora risolviamo i problemi in difesa…
Moncada e Furlani hanno già proposto a Pioli l’alternativa all’iraniano. Si tratta di Vangelis Pavlidis, giocatore greco del 1998 che Tijjani Reijnders – l’ultimo arrivato a Milanello – conosce molto bene. I due fino a pochi giorni fa hanno giocato insieme all’Az Alkmaar, Pavlidis è in Olanda da due stagioni.
Sullo sfondo resta sfocata la candidatura di Gianluca Scamacca, che si è promesso però alla Roma, e Okafor del Salisburgo. Pavlidis porta con sé tutte le caratteristiche che Pioli cerca per il suo nuovo centravanti: la freschezza, i gol (30 negli ultimi due capitoli in Eredivisie) e la dinamicità.




