Il Milan pensa a un colpo di calciomercato in mediana, si tratta di Ezequiel Fernandez, Furlani è sulle sue tracce da tempo…
Il Milan vuole rimpolpare la mediana, e l’ultimo nome finito sul taccuino rossonero è quello di Ezequiel Fernández, centrocampista classe 2002 del Boca Juniors. Il calciatore argentino è considerato uno dei prospetti più interessanti del panorama argentino e il Diavolo sarebbe pronto a fare un’offerta per portarlo a Milano.
Come riportato da diversi media in Argentina, i rossoneri starebbero visionando il centrocampista centrale da diversi mesi e avrebbero intenzione di acquistarlo già nel prossima finestra invernale di calciomercato, considerato che il calciatore ha il contratto in scadenza con il club di Buenos Aires nel 2025.
Ma quanto vuole il Boca?

Calciomercato Milan, Furlani occhi su Fernandez del Boca: la clausola
LEGGI ANCHE Milan, Beppe Marotta: Antonio Conte? Spero torni in Italia…
Proprio in queste settimane, c’è uno scout dei rossoneri che si trova in Argentina per seguire la prestazioni dell’ex Tigre, che è considerato dalla dirigenza come una buona riserva in mezzo al campo e un innesto importante per il futuro.
In termini di valore, Fernández ha una clausola di 20 milioni di dollari e ha già collezionato diverse presenze in stagione condite anche da 1 gol e 1 assist. Il Milan è alla ricerca di un altro giocatore per infoltire la zona centrale del campo vista la lunga stagione che sta per entrare nel vivo, con l’argentino che rappresenterebbe un’ottima opzione.



