Il clamoroso retroscena di calciomercato: Mauro Icardi ha detto di no a Milan, Juve e Roma, ecco il motivo del rifiuto dell’argentino…
Clamoroso retroscena. In estate, infatti, Mauro Icardi avrebbe detto di no al Milan, alla Juventus e alla Roma nell’ultima sessione estiva di calciomercato. In estate, infatti, i rossoneri avevano effettuato qualche sondaggio per capire la fattibilità dell’operazione. L’attaccante argentino, inoltre, aveva chiesto al suo entourage di lavorare per un suo ritorno all’Inter, squadra con la quale ha giocato 217 partite, segnato 121 goal e fornito 29 assist.
Alla fine, però, il classe 1993 è tornato al Galatasaray e in questo inizio di stagione sta prendendo per mano la squadra, sia in campionato che in Champions League, dove i turchi, nell’ultima giornata, hanno sconfitto il Manchester United.
L’ex Inter non vestirà rossonero
Calciomercato Milan, ecco perché Mauro Icardi ha detto di no: il clamoroso retroscena
LEGGI ANCHE Milan, ecco il motivo della mancata cittadinanza onoraria a Maignan
Mauro Icardi, dunque, secondo TuttoSport, sarebbe potuto tornare in Italia. L’argentino, però, resta molto legato all’Inter, tanto che la sua volontà era quella di tornare proprio in nerazzurro nell’ultima finestra estiva di calciomercato. L’ex PSG, però, sembra aver trovato la sua dimensione al Galatasaray. In questo avvio di stagione, infatti, tra Super Lig e Champions League, ha giocato 13 partite, mettendo a referto 11 goal.