Il Milan pensa al rinnovo di contratto per Krunic: ecco la durate e le cifre del contratto prolungato in questa finestra di calciomercato…
Rade Krunic è pronto a tornare in campo col Milan nella partita contro la Juventus. Il giocatore, infatti, non ha risposto alla convocazione della sua nazionale per lavorare a Milanello ed essere al meglio della condizione per il ritorno della Serie A. Il bosniaco, nonostante le buone prestazioni di Yacine Adli, è pronto a riprendersi il suo posto in mediana tra Loftus-Cheek e Reijnders.
E non è tutto. Il Milan, infatti, dopo aver respinto le offensive dalla Turchia per il centrocampista, è pronto a offrirgli un rinnovo di contratto. L’attuale accordo scade nel 2025 e l’obiettivo della dirigenza rossonera è quello di aumentarne la durata e portare l’ingaggio a una cifra vicina ai 2,5 milioni di euro.
Il bosniaco resta rossonero
Calciomercato Milan, pronto il rinnovo per Rade Krunic: le cifre
LEGGI ANCHE Verso Milan-Napoli, Walter Mazzarri recupera un titolarissimo? Il nome
Il bosniaco per Stefano Pioli resta un giocatore molto importante all’interno della rosa, come dimostra la fiducia concessa in questo inizio di stagione prima dell’infortunio (sempre titolare sia in Serie A che in Champions League). E anche la dirigenza, come riporta Calciomercato.com, ne sta riconoscendo il valore e per questo è pronta a offrirgli il rinnovo di contratto con relativo adeguamento di stipendio a 2,5 milioni di euro. Krunic-Milan: la storia continuerà.