Lo scoop prima del Napoli, il Milan ha scelto il colpo dell’estate per rafforzare l’attacco, ma prima serve (almeno) la finale di Champions.
Arriva la voce, fa rumore, come un tuono in mezzo a una tempesta già intrisa di emozioni. Nelle ore caldissime che stanno trasportando i tifosi di Milan e Napoli verso l’andata dei quarti di Champions League, Radio Mercato sgancia la bomba delle bombe.
Paolo Maldini avrebbe preso contatti nei giorni scorsi con l’International Sports Office di Belgrado, l’agenzia che cura gli interessi di Dusan Vlahovic, attaccante serbo della Juventus. Classe 2000, fin dai suoi primi passi sui campi della Serie A l’ex Viola è monitorato dai radar di Casa Milan. Vlahovic è considerato dall’alta dirigenza di Via Aldo Rossi il profilo più prossimo oggi a prendere l’eredità calcistica di Zlatan Ibrahimovic, la cui avventura a Milanello è destinata ad esaurirsi a fine stagione.
Scoop prima di Milan-Napoli, i rossoneri puntano Vlahovic!
Si tratta di un contatto esplorativo, mirato a capire se ci sono i margini per intavolare nei prossimi mesi una vera e propria trattativa (con la Juve prima, ovviamente, che ne detiene il cartellino fino al 2026, con il giocatore poi). Vlahovic – ed è qui la notizia ancora più clamorosa – avrebbe dato il proprio benestare a trasferirsi in rossonero.
Che scoop prima del Napoli: Maldini ha già bloccato un big della Serie A!
LEGGI ANCHE Milan-Napoli, Crespo rivela il vincitore…
Oggi il serbo è valutato 75 milioni di euro, cifra fuori mercato il nuovo Milan di Gerry Cardinale, attento a ogni minima spesa. Ma se la squadra di Stefano Pioli riuscisse ad andare avanti in Champions, raggiungendo magari la finalissima a Istanbul il prossimo 10 giugno, a quel punto e solo a quel punto il budget dirottato per la campagna acquisti dell’estate potrebbe incredibilmente lievitare. E così, anche il colpo Vlahovic oggi totalmente utopico, per la gioia del popolo milanista trasformarsi in operazione realizzabile.