Il Milan in sede di calciomercato sta sfoltendo la rosa, Paolo Maldini ha parlato di Diego Laxalt in uscita e non solo. Le parole…
La novità è che non ci sono novità. Paolo Maldini, oggi presente a Milanello per la conferenza stampa di presentazione di Duarte, Leao e Bennacer, ha confermato la fase di stallo del mercato rossonero: «Nessuna novità su Correa e anche per André Silva è tutto fermo».
Il Milan non ha ancora fretta, alla chiusura delle trattative mancano due settimane e c’è tutto il tempo per risolvere ogni problema. Il primo è quello legato alle cessioni, «la priorità» dice Maldini. Il direttore tecnico del Milan ha aggiunto che due terzini sono in uscita.
L’agente del difensore uruguaiano oggi a Casa Milan: «Ci sono offerte, andrà via in prestito»

Calciomercato Milan, Maldini: Laxalt va in prestito, invece Correa-Silva…
LEGGI ANCHE Milan, rinnovo Olivier Giroud a una condizione, intanto la MLS…
Diego Laxalt è il nome in cima a questa lista. Ariel Krasouski, il suo agente, nel primo pomeriggio ha incontrato la dirigenza del Milan in sede. All’uscita, a colloquio terminato, ai cronisti ad attenderlo ha raccontato di un clima sereno e costruttivo:
«Stiamo lavorando in sinergia con il Club per trovare la soluzione migliore per tutti. È stata una riunione positiva con il direttore, rimaniamo in contatto con lui per cercare un club che possa dare a Diego la possibilità di giocare. Ci sono offerte, siamo in discussione ma niente di concreto. Andrà via in prestito». Atalanta o Fiorentina le destinazioni più probabili.




