Il Milan è alla continua ricerca di un nuovo centravanti, sull’elenco anche Ekitike: il Paris Saint-Germain però frena, “no” al prestito.
Tiriamo una bella riga rossa sul nome di Hugo Ekitike, o se preferite depenniamolo dalla lista. Il Paris Saint-Germain, detentore del cartellino dell’attaccante francese classe 2002 dal 1° luglio scorso, non ha alcuna intenzione di cederlo con la formula del prestito. Prima un passo indietro: Ekitike è sbarcato all’ombra della Torre Eiffel un anno fa, il 16 luglio 2022 in prestito dal Reims con diritto di riscatto, opzione esercitata qualche settimana fa dai parigini per 28,5 milioni di euro.
Ekitike-Milan, il Psg chiude le porte: è un altro il piano dei francesi
Ekitike-Milan, il Psg chiude le porte: è un altro il piano dei francesi
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, Benjamin Sesko si può fare. Operazione facilitata da…
Non è chiarissima ancora la volontà del Psg, di certo il nuovo tecnico Luis Enrique ha già fatto sapere all’entourage del ragazzo che per lui il minutaggio in stagione non sarà di quelli importanti. Nei suoi primi dodici mesi con Le Parisien ha totalizzato 32 presenze, 1.395 minuti in campo, 4 gol e 4 assist. Voci d’oltralpe lo accostano all’operazione Kolo Muani, dichiarato obiettivo di mercato del direttore sportivo Luis Campos. Il Milan ci spera ma ha pochissime chance: Ekitike potrebbe essere per il Paris Saint-Germain una valida contropartita tecnica per arrivare al 24enne attaccante dell’Eintracht Francoforte.




