Il Milan si muoverà, con ogni probabilità, con forza già nel mercato di gennaio. Non solo in difesa, non solo a centrocampo: gli occhi del Diavolo si sono posati anche su un attaccante. Il nome è quello di Santiago Gimenez, talentuoso centravanti in forza al Feyenoord. Il messicano è un obiettivo dichiarato anche del Tottenham: ma da Londra assicurano che i rossoneri sono pronti a duellare con gli Spurs per il cartellino del ragazzo.
Come riportato da The Spurs Web, infatti, Santiago Gimenez è considerato – forse in maniera frettolosa – un prossimo e quasi sicuro rinforzo per i londinesi. Ma l’ipotetico sostituto (con mesi di ritardo) di Harry Kane non avrebbe come estimatore solo il Tottenham. Ma anche, appunto, il Milan. Sempre secondo il portale britannico, l’obiettivo numero uno del Diavolo sarebbe Akor Adams del Montpellier. Tuttavia il club francese non sarebbe disposto a prendere in considerazione offerte per il nigeriano a gennaio, ed è per questo motivo che i rossoneri starebbero guardando con interesse a Santiago Gimenez.
Sempre The Spurs Web parla di interessi anche da parte di Barcellona e di Real Madrid, con gli spagnoli però in seconda battuta. Ma soprattutto, il portale vicino al Tottenham fa notare l’assenza dalla contesa di tutti gli altri top club della Premier League, Spurs esclusi appunto. Una corsa, quella al centravanti classe 2001 del Feyenoord, che continuerebbe a vedere in vantaggio i Lilywhites per il sito. Ne sapremo di più sicuramente nelle prossime settimane, con l’avvicinarsi del mercato invernale.