Rade Krunic è ancora considerato incedibile in casa Milan? Nuove sirene turche potrebbero far cambiare idea al Diavolo…
Le situazioni, specialmente nel calciomercato, possono cambiare con grande rapidità da un giorno all’altro. Figuriamoci nel giro di mesi. E così può succedere che un fedelissimo di Stefano Pioli, come Rade Krunic, possa non essere più considerato così incedibile dal Milan. Ci aveva provato il Fenerbahce la scorsa estate, ma alla fine il bosniaco non si era mosso da Milanello…ma ora la permanenza del classe 1993 non sembrerebbe più così certa e sicura.
Due le principali motivazioni per questa situazione. Secondo la Gazzetta dello Sport, dietro il rapporto più “freddo” tra le parti ci sarebbe il nodo contrattuale dell’ex Empoli. L’accordo con i rossoneri scade nel 2025, ma il prolungamento non è ancora arrivato, e all’orizzonte nulla sembrerebbe muoversi.
Il bosniaco può lasciare Milano?

Milan, Rade Krunic non è più incedibile? La situazione
LEGGI ANCHE Verso Frosinone-Milan, designato Luca Pairetto: Pioli sorride. Il motivo
Uno stallo che ha attirato, di nuovo, il Fenerbahce. Il club turco non ha mai fatto uscire dal proprio mirino Rade Krunic, e potrebbe rifarsi sotto nel calciomercato invernale; ma questa volta di fronte a una nuova offerta il Milan potrebbe dire di sì. Il Diavolo sarebbe più propenso alla cessione del bosniaco anche e soprattutto per il ritorno imminente di Ismael Bennacer. Il ragazzo è fermo per infortunio dai primi di maggio, ma è lui il titolare designato del centrocampo di Stefano Pioli. Una leadership difficile da scalfire: e questo lo sa in primis lo stesso Krunic.




