In questa finestra di calciomercato Milan e Torino hanno trovato l’intesa per il trasferimento in maglia granata di Laxalt, il comunicato…
Milan e Torino hanno ufficializzato questa mattina il trasferimento di Diego Laxalt in maglia granata. Il giocatore da oggi sarà un nuovo calciatore della società piemontese. Ecco la nota apparsa sul sito dei rossoneri:
AC Milan (il Club) comunica di aver ceduto, a titolo temporaneo con diritto di opzione per l’acquisizione definitiva, al Torino FC le prestazioni sportive del difensore Diego Sebastián Laxalt Suárez.
Prime dichiarazioni da giocatore del Torino: «Qui con grande entusiasmo, ringrazio la Società per la fiducia»

Calciomercato Milan, Laxalt è del Torino: il comunicato ufficiale
LEGGI ANCHE SOCIAL – Milan, Rafa Leao esalta il “fratello” Yacine Adli
Il Club augura al calciatore le migliori soddisfazioni per la prossima stagione sportiva.
Queste invece le prime parole di Laxalt da giocatore granata: «Vengo al Toro con grande entusiasmo, pronto a mettermi subito a disposizione dell’allenatore e dei compagni. Ritroverò il tecnico Mazzarri, che ho conosciuto ai tempi dell’Inter, e molti ragazzi che sono amici più che ex compagni di squadra. Il loro appoggio mi aiuterà ad inserirmi presto e bene nella nuova realtà e la sosta del campionato per questo sarà utilissima.
Ringrazio la Società per la fiducia che mi ha dato e per le parole che mi ha detto e saluto tutti i tifosi del Toro: correre e giocare a calcio è ancora più bello quando lo fai davanti a un pubblico che ti sostiene così e che ti fa sentire sempre importante».




