Per il Milan si possono presentare diverse occasioni di mercato. Il Chelsea ha diversi esuberi in squadra che potrebbero far comodo ai rossoneri.
Il calciomercato del Milan non prevede grossi investimenti, a meno che non si presentino delle occasioni. In tal senso dal Chelsea il Diavolo potrebbe acquistare qualche giocatore che potrebbe rivelarsi importante per la rimonta Scudetto e in Champions League.
Come già anticipato, Maldini Pioli sono stati molto chiari e i tifosi non devono farsi illusioni. In questo articolo, dunque, non si parlerà di operazioni di mercato in essere, bensì di opportunità che i rossoneri potrebbero cogliere al volo.
Milan, da Loftus-Cheek a Ziyech: quante occasioni dal Chelsea!
Milan, il Chelsea li mette sul mercato: che occasione per il Diavolo!
Tra i giocatori del Chelsea che tornerebbero utili al Milan ci sono sicuramente Ruben Loftus-Cheek, Hakim Ziyech, Christian Pulisic e Armando Broja (al momento infortunato). Sono tutti nomi già accostati ai rossoneri in questi mesi e per i quali qualche sondaggio c’è stato. Difficile, però, pensare a trattative concrete nelle prossime settimane. Discorso diverso in estate. Solo allora Maldini potrebbe pensare di acquistare uno dei suddetti, ovviamente se qualcuno di loro non avrà già cambiato maglia.
LEGGI ANCHE Riad, il giornalista arabo “annuncia” Buffon al Milan: la risposta di Pioli