Il Milan sembra interessato all’ingaggio del difensore centrale Mouctar Diakhaby. Il contratto col Valencia scade nel 2027. Obiettivo per la prossima stagione?
Dalla Spagna accostano un nuovo nome al Milan. Si tratta di Mouctar Diakhaby, difensore del Valencia classe 1996. Lo scrive il portale Fichajes.net. Diakhaby quando ancora militava nell’Olympique Lione era considerato uno dei migliori difensori centrali in prospettiva del calcio francese, tanto che si mossa anche il Barcellona per portarlo nella Liga. Alla fine in Spagna Mouctar ci è arrivato, nel 2018, ma seguendo un’altra direzione, capolinea Valencia.
https://www.instagram.com/p/CmFPZPMr0Or/
Milan, Diakhaby è l’ultimo nome per la difesa: lo scrivono in Spagna
LEGGI ANCHE Milan, torna ad accendersi una stuzzicante idea per l’attacco
Dopo quasi 150 partite disputate con i Blanquinegres, in una delle prossime sessioni di mercato, magari già in estate, Mouctar Diakhaby potrebbe cambiare maglia. Il suo attuale contratto è in scadenza il 30 giugno 2027. Continuano a circolare voci di una sua cessione e il campionato di Serie A – dicono i media spagnoli – è una delle potenziali destinazioni. Il Milan – scrive la redazione di Fichajes.net – è uno dei nuovi club interessati. Paolo Maldini e Frederic Massara avrebbero mostrato interesse per firmare il francese in vista della prossima stagione.