Domenico Berardi al Milan? Per Tuttosport si può fare ma a una condizione: che parta Brahim e venga ceduto uno tra Messias e Saelmaekers.
Per il trequartista la caccia è praticamente finita: a giorni – se tutto andrà per il verso giusto – Daichi Kamada sbarcherà a Milano per visite mediche e firma sul contratto. Domani il giapponese scenderà in campo con l’Eintracht in Coppa di Germania contro il Lipsia, vuole chiudere l’avventura con i tedeschi così come l’aveva iniziata (non da protagonista) nel 2018, con il secondo trofeo nazionale.
Leggi anche: Milan, braccio di ferro per Brahim. Ma il Real ha già deciso
Milan, dopo Kamada si studia l’esterno: torna viva l’ipotesi Berardi
In attacco la storia è più articolata. Piace Openda del Lens ma sul belga c’è traffico (sono interessate anche Atletico Madrid e Borussia Dortmund), Morata non è opzione da scartare del tutto così come Arnautovic, l’austriacono di origini serbe del Bologna però arriverebbe a Milanello da terza scelta. Qualcosa si muoverà a destra. Lì Maldini e Massara avanzeranno a breve riflessioni sul ruolo: c’è da capire chi resterà a Milanello tra Junior Messias e Alexis Saelemaekers e soprattutto su quale profilo concentrare le attenzioni sul mercato.
Leggi anche: Gazzetta – Leao, nuovo numero di maglia: oggi l’annuncio, novità sul rinnovo
Milan, Berardi alternativa a Orsolini: le ultime da “radio mercato”
In settimana i media hanno spinto un po’ sul nome di Riccardo Orsolini, oggi Tuttosport rispolvera Domenico Berardi del Sassuolo. Il talento neroverde però – spiega il quotidiano torinese – potrebbe arrivare solo qualora anche Brahim Diaz dovesse fare le valigie insieme a uno tra Messias e Saelemaekers. E Zaniolo? La pista per l’ex giallorosso si è del tutto raffreddata.
Resta collegato con il mondo rossonero, segui Daily Milan anche su Facebook.