Milan, l’ex rossonero Filippo Galli ha parlato della possibilità dell’Inter di vincere lo scudetto nel derby: Pioli evita la beffa…
Il campionato di Serie A si avvia verso la sua conclusione, ma prima ci sono ancora nove partite da disputare. Di queste, c’è n’è una davvero importante e fondamentale, anche, per il futuro di mister Stefano pioli. Stiamo parlando del derby del prossimo 22 aprile. Una gara cruciale per i rossoneri e per l’Inter. Sì, perché nel caso in cui i nerazzurri arrivassero alla partita tra le due squadre milanesi con una margine tra 13 e 15 punti di vantaggio, lo scudetto potrebbe arrivare sul campo del Milan, con un successo sul Diavolo.
Questo rappresenterebbe una doppia beffa per la formazione rossonera. Di questa situazione ne ha parlato, anche, l’ex difensore Filippo Galli ai microfoni della Gazzetta dello Sport:
Potendo scegliere tra un derby da giocare contro l’Inter già campione d’Italia e un derby che può assegnare matematicamente il titolo ai nerazzurri, scelgo la seconda opzione
Milan, Filippo Galli: Pioli vinci il derby. Lo scudetto a San Siro sarebbe una beffa…
Milan, Filippo Galli: scudetto nel derby? Pioli evita la beffa e…
LEGGI ANCHE Milan, Samuel Chukwueze: un goal per confermarsi per il futuro
L’ex difensore del Milan ha poi continuato la sua intervista, soffermandosi sul peso che avrebbe la vittoria dello scudetto dell’Inter in casa rossonera:
L’Inter, di fatto, il campionato lo ha già vinto, ma la certezza aritmetica non può e non deve arrivare il 22 aprile: per il Milan sarebbe una doppia beffa. Inter e Milan questa estate erano partite per giocarsi la seconda stella e Inzaghi ha staccato Pioli già a metà della corsa. Una bella botta. Che diventerebbe pesantissima qualora festeggiassero quella seconda stella proprio in casa dei rossoneri