Il centrale difensivo si sta rendendo protagonista di un bel Mondiale con la Polonia ed i rossoneri lo seguono ormai da tempo anche se ora di mezzo c’è la Juve…
Reduce da due ottime prove in Qatar con la Polonia e seguito ormai da tempo dai rossoneri, che vorrebbero portarlo a Milano la prossima estate, il difensore Jakub Kiwior, attualmente in forza allo Spezia, sarebbe da qualche giorno anche nel mirino della Juventus.
«Sul giocatore, – come ha confermato anche l’esperto di calciomercato Gianluca Di Marzio – c’è l’interesse concreto della Juventus e del Milan, che stanno monitorando la situazione».
Milan pronto ad accoglierlo a giugno, ma di mezzo c’è…la Juve
La Juve lo vuole a gennaio ma il difensore potrebbe restare a Spezia fino a giugno
Il problema, se così potremmo definirlo, è che la Juve è prossima ad avanzare la sua offerta perfezionando l’eventuale ingaggio del polacco per gennaio. Mentre il Milan aveva pensato a lui per la prossima stagione.
Come conferma lo stesso Di Marzio, nel caso in cui la difesa a 3 venisse confermata da Allegri, Kiwior potrebbe giocare da “braccetto” di sinistra e servirebbe ai bianconeri anche subito. Al momento, però, non c’è ancora nessuna offerta ufficiale.
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, per gennaio spunta l’idea Nico Gonzalez
Milan pronto ad accoglierlo a giugno, ma di mezzo c’è…la Juve
Milan pronto a chiudere quello che sarebbe un grande affare
Centrale mancino, il classe 2000 vuole nel frattempo concentrarsi sul Mondiale con la sua Polonia e valuterà a fine competizione ogni possibilità di trasferirsi altrove.
Opzione, quella legata ad un trasferimento, che potrebbe essere presa in considerazione dal giocatore anche per la prossima stagione.
Il che non escluderebbe il Milan dalla lotta per quello che rappresenterebbe un altro grande affare.




