Le telecamere di DAZN hanno pizzicato una coppia di tifosi sugli spalti durante Milan-Roma. Ecco cosa è successo…
Tra Milan e Roma non si può dire siano mancate le emozioni. Il rocambolesco 2-2 di domenica sera a San Siro ha regalato gioie e delusioni da una parte e dall’altra, con la tifoseria giallorossa festante a fine partita e quella rossonera di umore diametralmente opposto. Un’ora e mezza dal triplice fischio, i 5.000 supporter della Magica assiepati al terzo anello verde hanno lasciato il Meazza intonando cori come se avessero vinto il match.
Durante Milan-Roma, le telecamere di DAZN che hanno ripreso la partita in diretta streaming hanno pizzicato una coppia di innamorati sugli spalti di San Siro, lui con la sciarpa del Milan al collo, lei con quella giallorossa della Roma. Una grande classica Milan-Roma, vissuta per molti in famiglia con un trasporto sicuramente speciale. In occasione del gol di Pierre Kalulu, il primo dei due realizzati dai padroni di casa, l’uomo è impazzito e durante l’esultanza ha baciato la donna, che però delusa ha provato a sfuggirgli.
Milan-Roma è pari in campo, sugli spalti invece vincono loro!
LEGGI ANCHE Milan, Cassano fa avvocato del Diavolo: assurde le critiche a Pioli
La regia di DAZN ha praticamente bloccato una telecamera sulla coppia, ripresa infatti anche nei minuti finale dell’incontro, quando al secondo squillo della Roma è calato letteralmente il gelo. Sul 2-2 romanista lei è riuscita quindi a vendicarsi, con la partecipazione dei rossoneri di Pioli, disattenti sul pareggio al 93esimo (ma già dormienti sul gol di Ibanez). Tra il misterioso tifoso e la sua compagna le parti si sono così invertite, lei felice, lui abbattuto. È bastato un altro bacio tra i due però a risolvere tutto. È proprio il caso di dirlo: alla fine, ha vinto l’amore.





