Milan-Sassuolo, biglietti in vendita sul sito del club, a Casa Milan e sulla piattaforma Vivaticket. Ecco la situazione a tre giorni dalla sfida.
Il Milan torna a San Siro ventuno giorni dopo l’esordio casalingo del 2023. Avversario dei rossoneri, domenica alle ore 12.30, il Sassuolo di Alessio Dionisi, vittorioso un anno fa 3-1. Sugli spalti del Meazza si attende il pubblico delle grandi occasioni, una conferma per il club rossonero che ha fatto registrare numeri incredibili dopo la conquista del diciannovesimo scudetto.
Milan-Sassuolo, biglietti ancora in vendita
Un migliaio di biglietti è ancora a disponibile sulla piattaforma Vivaticket. Con una buona percentuale di quota abbonati, domenica San Siro potrebbe registrare oltre 70mila spettatori sugli spalti. Contro la Roma, ultima avversaria dei rossoneri al Meazza, l’ufficio booking dello stadio annunciò 74.103 presenti, per un incasso complessivo superiore ai 3 milioni di euro.
Tickets for #MilanTorino are now on general sale! See you at San Siro! 🏟️
Apre la vendita libera per Milan-Torino: ti aspettiamo a San Siro! 🏟️ #SempreMilan
— AC Milan (@acmilan) January 26, 2023
Milan-Sassuolo, biglietti (pochi) ancora disponibili
LEGGI ANCHE Milan, Scaroni: «Pronti a fare lo stadio da soli. Maignan? Ecco quando torna»
La quantità più elevata di biglietti ancora in vendita è nel settore ospiti al terzo anello verde, il cui prezzo per il singolo tagliando è di circa 34 euro. Posti disponibili anche nel settore “poltroncine rosse centrali” al prezzo di 224 euro a biglietto. Sono 150 circa invece i seggiolini ancora invenduti al terzo anello rosso.
Daily Milan è una testata giornalista che si occupa di ultime notizie Milan e di news sul calciomercato Milan. È gestita da una redazione e diretta dal giornalista Luca Rosia. Ogni settimana vengono pubblicate news Milan e continui aggiornamenti, ma anche approfondimenti e interviste sul mondo rossonero.




