Il nuovo portiere del Milan sarà a giorni in sede per il firmare il contratto. Mercato in uscita: per il centravanti 19enne possibile futuro in Svizzera.
Chi ha detto che il calciomercato si è chiuso definitivamente martedì sera? Per gli affari in uscita verso l’estero infatti c’è tempo, o meglio non sempre c’è una scadenza definita. Ecco spiegato perché il Milan in queste ore sta trattando l’uscita dell’attaccante serbo Marko Lazetic. In Serie A in molti hanno chiesto a Massara il giocatore – qualche tentativo di offerta è arrivato anche dal campionato cadetto – le proposte più interessanti tuttavia sono arrivate oltre confine.
Su Lazetic c’è il Fussball Club Luzern, club della Super League, la Serie A svizzera. Gli agenti del giocatore sono in contatto da giorni con i dirigenti del Lucerna. A Marko è stato proposto un ruolo da titolare e il Milan ha già dato il proprio benestare. Il serbo – 19 anni compiuti lo scorso 22 gennaio – può partire con la formula del prestito. Dubbioso il giocatore, che vorrebbe rimanere in rossonero per giocarsi le proprie chance in Prima Squadra.
Milan, è fatta per il nuovo portiere. Lazetic: un club in pressing
LEGGI ANCHE Milan, Zaniolo via in estate: nel mirino ancora Ziyech
Se Milan e Lucerna si accorderanno sulla base di un prestito temporaneo – fino al termine della stagione – Lazetic in estate potrebbe far ritorno a Milanello. Chi di sicuro il prossimo luglio farà parte della lista dei convocati per il raduno 2023 è Marco Sportiello. Oggi secondo portiere dell’Atalanta, il milanista (tifoso del Diavolo da sempre) ha già virtualmente stretto la mano a Maldini e Massara. Nei prossimi giorni il giocatore raggiungerà Casa Milan per firmare il nuovo contratto. Sarà il vice Maignan al posto di Ciprian Tatarusanu, in scadenza il prossimo 30 giugno.




