Il Milan dopo il pareggio con la Roma in campionato affronterà in Coppa Italia il Torino.
Il Milan si appresta al match di Coppa Italia con i postumi del campionato. Gli uomini di Pioli dopo il mea culpa per le occasioni concesse alla Roma nelle battute finali della gara di ieri, cercheranno il riscatto contro il Torino.
Rossoneri e granata mercoledì si sfidano negli ottavi di finale di Coppa Italia. I meneghini, come le altre big, debuttano ora nella manifestazione, mentre i granata hanno eliminato il Palermo nei Trentaduesimi di finale e il Cittadella nei sedicesimi. La vincente del confronto sfiderà poi la vincente della sfida Fiorentina-Sampdoria nei quarti di finale.
Le due squadre si sono affrontate complessivamente 24 volte in Coppa Italia. Nelle statistiche della competizione guidano i granata, che hanno ottenuto finora 10 vittorie, a fronte degli 8 successi rossoneri e di 6 pareggi.
Nella storia della competizione, questa sarà la sesta volta che Milan e Torino si affrontano negli ottavi di finale di Coppa Italia. Soltanto in una singola occasione i granata sono riusciti a superare il turno: nel marzo 1961. Nelle restanti cinque è stato il Diavolo ad avere la meglio.
Milan-Torino, dove vederla in TV e streaming
Visualizza questo post su Instagram
Milan-Torino, diretta tv e streaming: tutte le info
Milan e Torino si affronteranno mercoledì 11 gennaio 2023 a San Siro. Il fischio d’inizio della gara, che sarà la 25ª in Coppa Italia fra le due squadre, è in programma alle ore 21.00. Il match sarà trasmesso in diretta TV in chiaro da Mediaset su Canale 5.
LEGGI ANCHE: Milan-Roma, De Ketelaere responsabile dei due gol giallorossi?




