Milan ha come obiettivo di calciomercato Matias Zaracho, centrocampista argentino classe 1998 di proprietà dell’Atletico Mineiro…
Il Milan guarda in Sudamerica per rinforzare la propria rosa. La dirigenza rossonera, infatti, ha messo nel mirino Matias Zaracho, centrocampista offensivo di proprietà dell’Atletico Mineiro. Il classe 1998, di nazionalità argentino, ha un contratto con la squadra brasiliana fino al 30 giugno 2025. Il giocatore rappresenterebbe per Stefano Pioli una valida alternativa per il suo 4-3-3.
Il Milan, dunque, dopo Ezequiel Fernandez, centrocampista del Boca Juniors seguito dalla dirigenza rossonera, continua a guardare in Sudamerica. Secondo il portale OK Fichajes, infatti, Zaracho è un profilo che piace molto alla società. Il classe 1998, nonostante la giovane età, può già vantare una carriera importante tra Racing Club e Atletico Mineiro, con 241 presenze collezionate, condite da 30 goal e 21 assist.
Nome nuovo per i rossoneri

Calciomercato Milan, Zaracho dell’Atletico Mineiro ha stregato il Diavolo. I numeri
LEGGI ANCHE Verso Milan-Napoli, Walter Mazzarri recupera un titolarissimo? Il nome
Matias Zaracho, inoltre, ha già un ricco Palmarès. Con la maglia del Racing Club ha vinto un campionato d’Argentina e un Trofeo de Campeones. Con quella dell’Atletico Mineiro in Brasile, invece, sono arrivate le vittorie del Campioanto Brasiliano e della Coppa Brasiliana.




