PSV-Milan diretta tv: rossoneri impegnati il 30 dicembre nell’ultimo test amichevole prima della ripresa del campionato.
Il Milan sta preparando il ritorno in campionato, l’esordio in Coppa Italia e la finale della Supercoppa di Lega. In due settimane, dal 4 al 18 gennaio, i rossoneri si giocano una buona fetta della stagione. Pioli e i suoi ragazzi sono rientrati dal ritiro di Dubai e completeranno sui campi di Milanello la preparazione in vista del primo incontro ufficiale del nuovo anno, sul campo della Salernitana.
Il 2022 del Milan sta volgendo al termine. Si concluderà ufficialmente venerdì 30 dicembre con un test amichevole sul campo del PSV Eindhoven. Gli olandesi di Ruud van Nistelrooij sono terzi in campionato (a meno 3 dalla vetta) alle spalle di Feyernoord e Ajax e ripartiranno il 7 gennaio nella corsa al titolo in Bundesliga contro lo Sparta Rotterdam.
PSV-Milan diretta tv: ecco dove guardare la sfida del 30 dicembre
LEGGI ANCHE Milan, Origi è un problema: il club valuta una decisione drastica
Il 30 dicembre PSV Eindhoven e Milan si sfideranno sul terreno del Philips Stadion alle ore 18.15. Sarà una classica sfida amichevole della durata di novanta minuti, ovviamente più recupero. Per Pioli sarà l’occasione per testare Charles De Ketelaere nel ruolo di centravanti: toccherà al belga infatti verosimilmente sostituire momentaneamente Giroud sia contro il PSV sia alla ripresa della Serie A allo stadio Arechi di Salerni (il francese, reduce dalle fatiche del Mondiale in Qatar, non sarà infatti nelle condizioni per giocare dal primo minuto).
PSV-Milan diretta tv: ecco dove seguirla
Ma dove si potrà vedere PSV-Milan in diretta tv? Il match del 30 dicembre sarà visibile in diretta sia su DAZN sia su Sky Sport. Al termine dell’incontro, come di consueto, i canali ufficiali del Milan raccoglieranno le reazioni dei giocatori e di mister Pioli. Su Daily Milan verranno pubblicate anche le pagelle della partita con i voti ai rossoneri protagonisti in campo.