Gianni Infantino, Presidente della FIFA, è finito al centro delle polemiche a causa di un selfie davanti alla salma di Pelé.
Il presidente della FIFA, Gianni Infantino, è finito al centro delle polemiche a causa di un selfie durante il funerale di Pelé. Lo stesso Infantino attraverso il suo account Instagram ha voluto fare dei chiarimenti riguardo il selfie davanti alla salma di Pelé.
La giustificazione di Infantino
Visualizza questo post su Instagram
Infantino e il selfie davanti alla salma di Pelé
Gianni Infantino ha cercato di mettere a tacere la polemica con un messaggio a corredo di un post pubblicato su Instagram. «Appena rientrato dal mio viaggio in Brasile sono stato informato di essere stato criticato da alcune persone per aver scattato un selfie e delle foto durante la cerimonia di ieri.
Gli ex compagni di squadra di Pelé mi hanno chiesto di fare un selfie di tutti noi insieme ma non sapevano come farlo. Allora, per essergli d’aiuto, ho preso il telefono di uno di loro ed ho scattato la foto. Se essere d’aiuto a un compagno di squadra di Pelé crea critiche sono felice di prenderle e continuerò ad essere d’aiuto dove posso.
LEGGI ANCHE: Milan, Adli verso una maglia da titolare: Pioli sorpreso dal francese
Mi auguro che chi ha pubblicato o detto cose senza sapere e senza cercare informazioni possa avere la decenza e il coraggio di ammettere di aver sbagliato e di correggere quanto detto. La cosa più importante in ogni caso è rendere omaggio a Pelé. Um abraço e viva o Rei!».




