Juan Miranda resta un obiettivo di calciomercato della dirigenza del Milan: proseguono i contatti, la strategia in vista di gennaio…
E’ sempre calciomercato. Il Milan inizia a ragionare ai possibili investimenti in vista della finestra invernale di gennaio. Proseguono, infatti, i contatti per portare in rossonero Juan Miranda, terzino del Betis Siviglia. Il calciatore spagnolo andrà in scadenza nel 2024 il piano della dirigenza del Diavolo è quello di portarlo in Italia già a gennaio.
Furlani e Moncada vorrebbero riuscire a portarlo alla corte di Stefano Pioli per una cifra vicina ai 6 milioni di euro. Nel caso in cui arrivasse il classe 2000, Bartesaghi, che ha ben figurato in questo inizio di stagione e ha da poco firmato il suo primo contratto da professionista, potrebbe essere mandato in prestito.
Ecco cosa vorrebbe fare il Diavolo

Calciomercato Milan, Miranda resta un obiettivo: la strategia dei rossoneri
LEGGI ANCHE Verso Milan-Napoli, Walter Mazzarri recupera un titolarissimo? Il nome
Juan Miranda andrebbe a ricoprire il ruolo di vice-Theo Hernandez. Come riporta Sky Sport, il terzino potrebbe arrivare già nella prossima sessione invernale di calciomercato. L’obiettivo è quello di portarlo al Milan per una cifra inferiore ai 12 milioni chiesti nell’ultima finestra estiva. La dirigenza rossonera non vuole mollare il terzino dl Betis che, in questo avvio di stagione, ha collezionato 6 presenze in tutte le competizioni.




