Stando a quanto riportato da La Stampa, il Torino starebbe pensando a un giocatore del Milan per questa sessione di mercato.
Il Milan dispone di tantissimi giovani talenti, ma alcuni di questi vedono di rado il campo a causa della forte concorrenza. È l’esempio di Tommaso Pobega, centrocampista classe 1999 e cresciuto nel vivaio rossonero. Nei suoi anni in prestito si è reso protagonista di ottime prestazioni e quest’anno che avrebbe potuto giocarsi le sue chance per giocare in prima squadra, è chiuso da Vranckx.
Il belga sta crescendo in modo esponenziale e se questo è un bene per il club, lo stesso non vale per Pobega, sempre più insoddisfatto della sua situazione nel club. Il centrocampista resta il sogno del Torino, che vorrebbe fare un tentativo per riportarlo in granata.
Milan, per Pobega si muove il Torino: le ultime
Visualizza questo post su Instagram
Milan, è insoddisfatto e il Torino ne approfitta: cessione in arrivo
Stando a quanto riportato oggi da La Stampa, il Torino non avrebbe abbandonato l’idea di un ritorno di Tommaso Pobega in granata. Il centrocampista rossonero ha trascorso in prestito l’intera scorsa stagione alla corte di Juric che lo riabbraccerebbe volentieri. Secondo il quotidiano piemontese, Pobega sarebbe chiuso in rossonero dalla crescita di Vranckx e a Salerno ha collezionato la quarta panchina conscutiva. Tuttavia l’affare sembrerebbe complicato con Pobega che difficilmente si muoverà dal Milan.
LEGGI ANCHE: Milan, dalla guerra al sogno rossonero: la storia di Yegor




