Jonathan David resta un obiettivo molto concreto di calciomercato per l’attacco del Milan in vista della prossima stagione…
Il Milan, primo in classifica in Serie A e con un entusiasmo ritrovato, continua a trattare con Olivier Giroud per un possibile prolungamento del contratto. I rossoneri considerano il francese un giocatore fondamentale per il progetto, ma vorrebbero affiancargli, per la prossima stagione, un attaccante giovane, che possa rappresentare il futuro dell’attacco del Milan. Un profilo che rimane in cima alla lista dei desideri è quello di Jonathan David, classe 2000 che gioca nel Lille e già da tempo nel mirino dei Furlani e Moncada.
I rapporti tra la società francese e quella italiana sono ottimo, come confermano le recenti operazioni condotte per portare Leao e Maignan in rossonero.
I numeri del centravanti del Lille

Calciomercato Milan, David è un obiettivo per l’attacco. I numeri
LEGGI ANCHE Verso Milan-Napoli, Walter Mazzarri recupera un titolarissimo? Il nome
Come riporta Il Corriere della Sera, David resta un nome caldissimo per il futuro dell’attacco del Milan. L’attaccante canadese, nonostante la giovane età, può vantare un’esperienza importante anche a livello internazionale.
Jonathan David può vantare 231 presenze in carriera tra Lille e Genk, con 99 reti segnate e 25 assist messi a referto. In Europa, tra Champions, Europa League e Conference, sono 25 le partite giocate. A queste vanno aggiunte le 42 apparizioni collezionate con la maglia del Canada, con 25 goal.




