In questa sessione di calciomercato il Milan ha messo gli occhi su Juan Miranda del Betis, ecco come stanno davvero le cose in merito…
Il Milan sta iniziando a programmare il mercato della finestra invernale. Al netto degli innumerevoli infortuni che stanno colpendo la compagine rossonera, Furlani e Moncada hanno già in mente di chiudere diversi obiettivi per migliorare la squadra di Stefano Pioli. La priorità è sicuramente l’acquisto di un vice Theo Hernandez, con il nome di Juan Miranda che spicca nelle idee dei dirigenti rossoneri.
Il terzino di proprietà del Real Betis è in scadenza con il club spagnolo e per questo i rossoneri sembrerebbero molto vicini a chiudere già gennaio la trattativa. Il Milan ha già un accordo di massima con Miranda (contratto di 5 anni), ma c’è da trovare ancora l’accordo con il Betis. Tuttavia nelle ultime ore, è arrivata una dichiarazione dal ds del club spagnolo Ramon Planes, che sembrano frenare le pretese del Diavolo.
Ecco cosa pensa il club spagnolo
Calciomercato Milan, Juan Miranda come vice Theo Hernandez: la posizione del Betis
LEGGI ANCHE Milan, Frederic Massara torna in Serie A? Il club
Nella presentazione di Papastathopoulos (ex difensore rossonero), Planes si è esposto sulla vicenda legata a Miranda e il Milan, ecco le sue parole: «Con Juan parliamo da tempo di prolungare il suo contratto in modo che possa continuare nel club. Ci sono due desideri, che devono essere rispettati, ma il desiderio del club club è che Miranda possa prolungare il suo contratto con noi».
Sebbene con Miranda l’accordo è pressoché una formalità, la dirigenza rossonera deve però ancora avviare una trattativa con il Betis Siviglia che al momento non pare in discesa.